Cari Presidenti ed Amici del RC Marseille Meditérraneè,
con piacere Vi comunico che ieri si è svolta la Cerimonia del « Passage de la Cloche » del nostro Club. Il Presidente 2020-21 Piero CATALDO, nonostante le enormi difficoltà della pandemia COVID-19, consegna al Presidente 2021-22 , Ignazio MARGIOTTA (margiottalisanti@gmail.com) un club ricco di nuove, importanti azioni e attività di service, ufficialmente riconosciute e premiate dal DISTRETTO 2110 « Sicilia & Malta ».
Siamo certi che anche quest’anno il RC Marseille MED abbia svolto un travaille eccellente.
In attesa di conoscere il nome del vostro nuovo Presidente, auguriamo a Lui/Lei ed la nostro Club « jumeau de France », un luminoso Anno Rotariano.
Con l’occasione segnalo ai « nouveaux Président & Conseil Directife » una nostra iniziativa per la prossima primavera 2022.
Il RC PA MED vorrebbe realizzare un « Voyage de Club » a NAPOLI , altra importantissima Città del Mediterraneo, molto simile per storia, arte, e cultura alle nostre rispettive città. Saremmo felicissimi se anche i « Soci Gemelli » del RC MARSEILLE MED partecipassero a tale viaggio. En plus, si prospetta la possibilità « si vous voulez » di realizzare un « jumeau à trois » con il RC « Castel dell’Ovo » di Napoli, il cui Presidente è cugino del nostro Past Presidente Gianluca SARTORIO.
A fine estate, avrete altri dettagli su questa iniziativa turistico-culturale d’ ambito rotariano.
Abbracci a Tutti .
Cesare Calcara